Abbiamo 576 visitatori e un utente online




Se avete scritto un romanzo e volete pubblicarlo in questa biblioteca potete farlo direttamente nel vostro posto riservato (vi si attiverà il link non appena vi registrate al sito e vi loggate). Prima di inserire e promuovere il vostro ebook dovete attivare il vostro profilo autore. La redazione di Eroxe valuterà le proposte pervenute e saranno inserite solo quelle che si richiamano al genere e soddisfino la nostra filosofia editoriale.
Per poter inserire il vostro materiale promozionale dovete aver inviato e pubblicato almeno un racconto originale a Eroxe.
Se invece avete scritto un Romanzo e non lo avete ancora pubblicato potete proporcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il progetto editoriale completo di questo sito cliccate a questa pagina

 


Classic (18)

M/M (3)

L'uomo che bussava ai cocomeri

L'uomo che bussava ai cocomeri

Io scrivo di Eros perché l’erotismo è qualcosa di assolutamente importante nella vita, non per il piacere fisico in sé, ma per il desiderio, la passione e la fantasia.

Il momento giusto per amare

Il momento giusto per amare

C'è un momento giusto per amare? A dispetto della giovane età, i due protagonisti sembrano essere stati traditi e rivoltati dai sentimenti, sentendosi allo sbando e incapaci di entrare in completa sintonia con un partner, per vivere una relazione convenzionale.

DI SOLE, DI VENTO, DI SALE

DI SOLE, DI VENTO, DI SALE

Nunzio portò la bottiglia alle labbra umide e ingollò l’ultimo sorso di birra gelata. Chiuse gli occhi e godette della sensazione di freddo che invase il suo corpo, rinfrescandolo. Serrò gli occhi per alcuni secondi e ascoltò lo sciabordio delle onde lambire la spiaggia; inspirò l’odore di salsedine, e affondò i piedi nella sabbia umida.

BECAUSE THE NIGHT - ACCADDE UNA NOTTE

BECAUSE THE NIGHT - ACCADDE UNA NOTTE

Le tende erano mosse dalla brezza del lago. Un concerto di violini arrivava da qualche casa più in là. Se ne stava sulla sedia a dondolo all’angolo in ombra. L’avanti e indietro batteva il tempo del concerto. Le spalle erano sommessamente posate allo schienale, un po’ cadenti e ossute. Le gambe erano coperte da un leggero scialle di lana.

ONDA D'AMORE

ONDA D'AMORE

Saltellava leggera lungo l’acciottolato, lieve come i suoi pensieri, come il suo nome. Aria era così: la testa tra le nuvole, spumeggiante, entusiasta di ogni piccola cosa. Si ammirava i sandali mentre proseguiva: non erano nuovi, ma ancora in buone condizioni e a lei piacevano per la loro semplicità un po’ retrò.

NON È ANCORA NATALE

NON È ANCORA NATALE

Mi scoppia la testa, devo aver bevuto un po' troppo alla festa aziendale di ieri sera. Ieri sera, già, gran bella festa, proprio in pieno spirito natalizio, giusto per concludere l'anno in bellezza. Ogni volta, mi ripeto l'inutilità di quel rito e poi, mi ritrovo sempre là, con le facce che vedo ogni giorno, a fingere sorrisi e a brindare.

Le dieci stanze

Le dieci stanze

Questo volume è la decima stanza, aprite la porta lentamente, entrate.
Accomodatevi.
Leggete, le storie sono state scritte e scelte per voi.
Spegnete con noi le nostre prime dieci candeline.
Soffiamo insieme.

Oxè awards 2016, i migliori racconti erotici

Peccati di Gola 2015/2016

Il cibo e l’eros. Un connubio perfetto.
Da ciò nasce “Peccati di gola”, una golosa raccolta di racconti piccanti al punto giusto.
Un menù particolare che stuzzica i cinque sensi.

Right Side Up

Right Side Up

Right Side Up: l'appassionante conclusione di Upside Down.
Felix è prostrato dalla fine della sua relazione. Ma si fa strada in lui la determinazione di rimettere le cose a posto e riconquistare il suo amore perduto.

NOI

NOI

Le Staroccate sono diventate una realtà e lo sono già dalla prima fatica, Bagnami!
Idee, parole, pensieri sparsi e tanta voglia di esser semplicemente ciò che si è: questo è ciò che rende otto autrici diverse e uguali tra loro un universo parallelo nel quale immergersi.
Come? Attraverso il loro ultimo lavoro insieme: NOI.