Abbiamo 1429 visitatori e un utente online




Se avete scritto un romanzo e volete pubblicarlo in questa biblioteca potete farlo direttamente nel vostro posto riservato (vi si attiverà il link non appena vi registrate al sito e vi loggate). Prima di inserire e promuovere il vostro ebook dovete attivare il vostro profilo autore. La redazione di Eroxe valuterà le proposte pervenute e saranno inserite solo quelle che si richiamano al genere e soddisfino la nostra filosofia editoriale.
Per poter inserire il vostro materiale promozionale dovete aver inviato e pubblicato almeno un racconto originale a Eroxe.
Se invece avete scritto un Romanzo e non lo avete ancora pubblicato potete proporcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il progetto editoriale completo di questo sito cliccate a questa pagina

 


Classic (18)

M/M (3)

NOI

NOI

Le Staroccate sono diventate una realtà e lo sono già dalla prima fatica, Bagnami!
Idee, parole, pensieri sparsi e tanta voglia di esser semplicemente ciò che si è: questo è ciò che rende otto autrici diverse e uguali tra loro un universo parallelo nel quale immergersi.
Come? Attraverso il loro ultimo lavoro insieme: NOI.

Down Down Down  (Upside Down Vol II)

Down Down Down (Upside Down Vol II)

Felix Callejas e Parker Aames sono entrambi avvocati, ma sono due personalità agli antipodi, che difficilmente trovano un punto d'incontro. Eppure, la loro unione sembra funzionare: a letto trovano un'intesa unica che li unisce a dispetto di tutto il resto.

La metamorfosi

La metamorfosi

A volte basta poco, una vacanza imprevista, un ambiente inusuale, una compagnia diversa dal solito. Basta davvero poco e Luca se ne è reso conto, in meno di sette giorni si è trovato a fare i conti con un vortice impetuoso di emozioni e sentimenti contrastanti.
Una giostra, dirà, dalla quale non è riuscito a scendere.

Upside down

Upside down

Felix Callejas è giovane, grintoso e ama il sesso estremo: considera il dolore parte irrinunciabile del piacere. Ma non ha idea di come conciliare i suoi gusti con una relazione rispettabile, magari con un uomo come il suo amato capo, l'avvocato Thomas Aames.

Giochi d'ombra.  Il volto segreto di una donna

Giochi d'ombra. Il volto segreto di una donna

L’erotismo è vita, è passione, è entusiasmo, è voglia di assaporare la vita in ogni sua sfaccettatura, è avanzare senza limiti e senza pregiudizi, è gioia, libertà ed espressione di sé. Insomma vivere d’erotismo è correre a briglia sciolta...

Obsexion 2015 parte seconda

Obsexion 2015 parte seconda

Oxè awards 2015, i migliori racconti erotici non finalisti

Obsexion 2015 parte prima

Obsexion 2015 parte prima

Oxè awards 2015, i migliori racconti erotici non finalisti

La colpa sulla pelle

La colpa sulla pelle

Barbara ha quarant’anni, un marito, un lavoro e una vita ordinaria.
Un pacco regalo, un collare di pelle e rubini e Alberto le faranno riscoprire la passione e la metteranno faccia a faccia con le proprie pulsioni più oscure, in un viaggio alla scoperta di sé stessa, della propria natura e delle proprie perversioni.

Sabbia bollente, di sole, di vento, di sale, di parole.

Sabbia bollente, di sole, di vento, di sale, di parole.

Racconti che sussurrano di eros e di passioni, quelle vissute in spiaggia, tra le file di cabine, nella pineta del lungomare, nei locali della notte, sull’arenile rovente o tra la spuma dei cavalloni. Racconti di una notte, di un attimo, di una vita. Momenti registrati nella mente, incancellabili, a farci compagnia tra rimpianto e desiderio.

L'odore del mare

L'odore del mare

Giulia è in vacanza con le tre amiche che più adora, ma i suoi piani saranno sconvolti da un incontro. Alla stazione si scontra con due ragazzi, uno moro e l’altro biondo. Il primo ha gli occhi di una tigre e il secondo ha “l’odore feroce del mare”. Giulia si troverà ad affrontare le lusinghe di uno e la passione per l’altro. Ma quando capirà che il suo sentimento è per uno solo, sarà invece difficile per il ragazzo se sacrificare ciò che prova in segno dell’amicizia o farsi travolgere dalle emozioni.

Celeste (prima del tramonto)

Celeste (prima del tramonto)

Lisa è una ragazza ruvida che ama far polemica, sempre pronta a combattere qualche battaglia; finché arriva Stefano che calmo e flemmatico le farà scoprire il celeste. Celeste è infatti il colore con cui Stefano e Lisa dipingono la loro comune passione per l'arte. Ma Celeste è anche uno dei colori dell'erotismo che Lisa riscopre grazie a Stefano. Celeste è il colore di enormi tele che si distendono al tramonto tra terra e cielo. E se dal celeste si passasse gradatamente ad una tela con i colori più forti e purpurei della passione? E se qualcuno si intromettesse in questa passione?

Rossa come il fuoco

Rossa come il fuoco

Cecilia è rossa come il fuoco e di fiamme arde. Selvaggia, indomita, è in perenne lotta con se stessa. Forse per questo che pecca di ingenuità e permette che sua madre la scopra, durante un ricevimento da lei organizzato, nel bagno delle signore con Goran, il cameriere kosovaro...

Bagnami

Bagnami

Le Staroccate. Sette autrici, prima di tutto amiche.
Scrittrici presenti nel panorama nazionale della piccola e media editoria che decidono di dare vita a questo libro, in cui raccontano l’eros, l’amore, la passione, la libertà, la voglia di esprimersi nella propria totalità.