Abbiamo 124 visitatori e nessun utente online




Se avete scritto un romanzo e volete pubblicarlo in questa biblioteca potete farlo direttamente nel vostro posto riservato (vi si attiverà il link non appena vi registrate al sito e vi loggate). Prima di inserire e promuovere il vostro ebook dovete attivare il vostro profilo autore. La redazione di Eroxe valuterà le proposte pervenute e saranno inserite solo quelle che si richiamano al genere e soddisfino la nostra filosofia editoriale.
Per poter inserire il vostro materiale promozionale dovete aver inviato e pubblicato almeno un racconto originale a Eroxe.
Se invece avete scritto un Romanzo e non lo avete ancora pubblicato potete proporcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il progetto editoriale completo di questo sito cliccate a questa pagina

 


Classic (18)

M/M (3)

Fucsia

Fucsia

Un breve viaggio -poco più di un weekend- alla ricerca delle risposte che il corpo può dare, quando si lascia guidare dall’eros.
Un treno lento attraverso paesaggi magici, pranzi e cene preludio di piacevoli intermezzi tra un castello e l’altro.
Una donna alla scoperta di ciò che le piace e di quello che potrebbe piacere al suo uomo

Chiamami per nome

Chiamami per nome

Questa è la storia tra Silvia, una studentessa universitaria, e il professore Fabio. Una storia dapprima sognata ma che nella realtà prende una piega del tutto diversa dalle aspettative della donna. Una realtà con cui si confronterà e per la quale metterà in discussione tutte le sue convinzioni sull'amore. Un percorso lungo e travagliato ma nel quale la protagonista si calerà pian piano fino a sentirsi finalmente se stessa e quindi libera.

Hard-Core

Hard-Core

Giulia e Samantha sono due giovani donne alla soglia dei trent’anni, amiche e colleghe, condividono un minuscolo monolocale alla periferia di Milano...

Prigioniera dell’Ombra

Prigioniera dell’Ombra

Una altissima misteriosa torre magica e una giovane e libertina Principessa, Gabrielle di Ilmoral, rapita dai poteri del cupo e perverso Lord delle Ombre, in un crescendo di peccaminosa avventura.

Ciò che non avrei mai osato chiedere

Ciò che non avrei mai osato chiedere

Cosa hanno in comune una giovane e timida venticinquenne e un navigato cinquantenne? Nulla apparentemente se non il solo rapporto dell'uomo con la famiglia di lei. Ma ben presto Chiara capisce che Andrea non è un uomo qualunque che il destino si è divertito a farle trovare sulla sua strada. Nel gioco sottile della seduzione la giovane vivrà i suoi più inconfessabili desideri nel modo più appagante e scoprirà che, a volte, il fato non è poi così casuale.

Il lato oscuro

Il lato oscuro

C’è un unico istante perfetto nell’amore, uno solo: un istante in cui non si notano le crepe nel soffitto, non si sente quella piega fastidiosa del lenzuolo o il gelo delle piastrelle, non c’è troppo caldo o troppo freddo, i rumori sono attutiti e lontani, gli odori, i colori e i sapori sono perfetti ed armonici...

Peccati di gola 2014

Peccati di gola 2014

Il cibo e l’eros. Un connubio perfetto.
Da ciò nasce “Peccati di gola”, una golosa raccolta di racconti piccanti al punto giusto.
Un menù particolare che stuzzica i cinque sensi.

Arcani maggiori vietati ai minori. Sesso e tarocchi in 22 racconti d'autore

Arcani maggiori vietati ai minori. Sesso e tarocchi in 22 racconti d'autore

Ventidue racconti senza veli e senza tempo. Alcuni tra i migliori autori della letteratura erotica nazionale hanno raccolto la sfida di "svelare gli arcani", rappresentando l'Eros che si nasconde dietro le più affascinanti e misteriose carte dei tarocchi.