Abbiamo 127 visitatori e nessun utente online




Se avete scritto un romanzo e volete pubblicarlo in questa biblioteca potete farlo direttamente nel vostro posto riservato (vi si attiverà il link non appena vi registrate al sito e vi loggate). Prima di inserire e promuovere il vostro ebook dovete attivare il vostro profilo autore. La redazione di Eroxe valuterà le proposte pervenute e saranno inserite solo quelle che si richiamano al genere e soddisfino la nostra filosofia editoriale.
Per poter inserire il vostro materiale promozionale dovete aver inviato e pubblicato almeno un racconto originale a Eroxe.
Se invece avete scritto un Romanzo e non lo avete ancora pubblicato potete proporcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il progetto editoriale completo di questo sito cliccate a questa pagina

 


Classic (18)

M/M (3)

La collezionista

La collezionista

Tutti sanno cos'è un collezionista... uno che gode nel possedere oggetti e non risparmia energie nell'accumularne sempre di più. E più gli oggetti sono rari e difficili da trovare, maggiore è il godimento che se ne trae. La nostra Collezionista, però, non va alla ricerca di oggetti, ma di  esperienze. Esperienze sessuali, perlopiù. Avida ed ingorda come il più  accanito dei collezionisti, si spinge sempre un po' oltre e ogni volta che supera un limite, già accarezza,  incontentabile, l'idea del successivo...

Ultima fermata in Paradiso

Ultima fermata in Paradiso

Adele arriva alla vigna l’ultimo giorno di settembre, portata da una pioggerellina battente, ha visto uno scorcio del Paradiso e ha bussato all’abitazione del custode: gli abiti logori, le scarpe lise, lo zaino fradicio con le sue poche cose dentro. È stanca e affamata, vuole solo elemosinare qualcosa, ma Giovanni, il figlio del custode, che apre la porta, dopo averla fissata con i suoi occhi blu, colore del cielo prima di una tempesta, e aver visto i suoi occhi da cane bastonato, il suo corpo da animale ferito, le risparmia quella preghiera e la invita ad entrare, a sedersi a tavola, dove la famiglia intera è riunita per la cena.

OBSEXION 2014, Volume II - Racconti erotici

OBSEXION 2014, Volume II - Racconti erotici

Oxè awards 2014, i migliori racconti erotici non finalisti

OBSEXION 2014, Volume I - Racconti erotici

OBSEXION 2014, Volume I - Racconti erotici

Oxè awards 2014, i migliori racconti erotici non finalisti

Ilaria Martini, detective, e il caso “Bolognese D.O.C.”

Ilaria Martini, detective, e il caso “Bolognese D.O.C.”

È un intrigo di personaggi ambigui, di erotismo e perversione, di scelte di vita estreme forse discutibili ma di certo coraggiose.

Violet, post@ proibita

Violet, post@ proibita

Cosa succede ad una donna in carriera inglese trasferita a Milano all'inseguimento di un crescente prestigio professionale? Le giornate di lavoro sono eterne e lo stress non manca, ma ad una donna abituata ad andare a prendersi il piacere ovunque sia e disposta a sperimentare, la metropoli meneghina riserva parecchie sorprese... il tutto raccontato all'amica del cuore e "compagna di merende" rimasta a Londra, in una specie di diario telematico senza censure.

La stagista. Tra istinto e ragione

La stagista. Tra istinto e ragione

Conosco le voci che circolano su di me, vengo descritto come un amante del sesso sfrenato, al limite della perversione. All’inizio queste voci mi disturbavano, ora invece penso che giochino a mio favore. Ho scoperto che questa pessima reputazione mi concede un fascino sinistro, e se una donna accetta la mia corte forse è proprio per questo, per curiosità.
E sa già cosa aspettarsi da me.