Abbiamo 133 visitatori e nessun utente online




Se avete scritto un romanzo e volete pubblicarlo in questa biblioteca potete farlo direttamente nel vostro posto riservato (vi si attiverà il link non appena vi registrate al sito e vi loggate). Prima di inserire e promuovere il vostro ebook dovete attivare il vostro profilo autore. La redazione di Eroxe valuterà le proposte pervenute e saranno inserite solo quelle che si richiamano al genere e soddisfino la nostra filosofia editoriale.
Per poter inserire il vostro materiale promozionale dovete aver inviato e pubblicato almeno un racconto originale a Eroxe.
Se invece avete scritto un Romanzo e non lo avete ancora pubblicato potete proporcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il progetto editoriale completo di questo sito cliccate a questa pagina

 


Classic (18)

M/M (3)

Lenzuola rosse in un pomeriggio d'estate. Racconti erotici

Lenzuola rosse in un pomeriggio d'estate. Racconti erotici

Venti racconti erotici, venti storie di passione pura.
“Cosa faccio nella vita? L’ amante.
Non è un mestiere facile.

Oxè Awards 2006. I migliori racconti erotici

Oxè Awards 2006. I migliori racconti erotici

Oxè awards 2006, i migliori racconti erotici

Blues della piccola città di provincia

Blues della piccola città di provincia

Una Piccola Città di Provincia, la Bassa che incombe e domina, le storia incrociate di un gruppo di vecchi amici, divisi un po' dalla vita, ma uniti ancora dalla musica che li porta in giro, determinati a non desistere, a continuare a vivere una vita di note minori, di suonate in piccoli club e in modeste balere, tra amori sensuali e amplessi bestiali, perennemente a mollo nel gutturnio e in un senso immaturo della vita, fino alla data fatidica, quel grande Concerto che segnerà la fine delle illusioni e dei sogni, il passaggio all'amaro disicanto dei quarantenni

Peccati di Gola 2013.

Peccati di Gola 2013.

Il cibo e l’eros. Un connubio perfetto.
Da ciò nasce “Peccati di gola”, una golosa raccolta di racconti piccanti al punto giusto.
Un menù particolare che stuzzica i cinque sensi.

Lo specchio. I mille riflessi dell'eros

Lo specchio. I mille riflessi dell'eros

In questo romanzo, tre fratelli intraprendono più o meno consapevolmente un cammino nell'eros dove superano ogni inibizione e ogni tabù. La difficoltà di gestire il proprio modo di essere agli occhi del mondo, però, indurrà ciascuno di loro a perseguire una convenzionale e rassicurante normalità, castrando la propria vera natura e rinunciando alla libera espressione di sé stessi, in qualsiasi forma questa si esplichi.

Henrietta, la seduzione dell'innocenza

Henrietta, la seduzione dell'innocenza

Una cameriera ha molti modi di soddisfare i suoi nobili padroni. E alcuni di essi non possono essere scritti su di un contratto di lavoro...

La pizza è rotonda. L'amore no!

La pizza è rotonda. L'amore no!

Provate a pensare... farsi invitare a mangiare una pizza e verificare, nella stessa occasione, come potrebbe essere fare sesso con chi ci sta di fronte... non è male, no?
Quante delusioni si eviterebbero... e soprattutto quante occasioni non si sprecherebbero!
Questo manuale non vi indicherà l’uomo ideale ma piuttosto quello che,in un determinato momento, state cercando.
Potrebbe essere il principe azzurro, o più banalmente, il maschio adatto per una notte indimenticabile. Sta a voi e al vostro desiderio più intimo, leggere tra queste righe e individuare il tipo che meglio risponde alla vostra esigenza.

Carsex, disavventure erotico-comiche in auto

Carsex, disavventure erotico-comiche in auto

La festa è finita in gloria, come da copione. Mi guardo intorno, disgustata. Ovunque bicchieri di plastica vuoti o pieni a metà, patatine e popcorn polverizzati sul pavimento, piattini con l’ultimo boccone di torta mimosa sparpagliati su qualsiasi superficie orizzontale disponibile.

Ohps! La sorpresa

Ohps! La sorpresa

Al faticoso ritorno a casa da una festa dove ha bevuto troppo, Andrea, una donna bella, libera e socialmente affermata, si addormenta pesantemente.
Nella notte si sveglia per andare in bagno e tra lo stupore più assoluto, guardandosi allo specchio, scopre un piccolo affarino rugoso, pendente e scuro tra le gambe.
"Ma che cazzo... è?" si trovò a sussurrare. E mai frase fu più appropriata.

In Paradiso

In Paradiso

Una storia all'inizio grottesca, poi divertente e infine terribilmente romantica.
Amore, passione, sesso, sullo sfondo del "Paradiso", il luogo magico che fa da sfondo alla storia, tra le vigne e le colline di un Abruzzo incantato.