Abbiamo 136 visitatori e nessun utente online




Se avete scritto un romanzo e volete pubblicarlo in questa biblioteca potete farlo direttamente nel vostro posto riservato (vi si attiverà il link non appena vi registrate al sito e vi loggate). Prima di inserire e promuovere il vostro ebook dovete attivare il vostro profilo autore. La redazione di Eroxe valuterà le proposte pervenute e saranno inserite solo quelle che si richiamano al genere e soddisfino la nostra filosofia editoriale.
Per poter inserire il vostro materiale promozionale dovete aver inviato e pubblicato almeno un racconto originale a Eroxe.
Se invece avete scritto un Romanzo e non lo avete ancora pubblicato potete proporcelo scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per conoscere il progetto editoriale completo di questo sito cliccate a questa pagina

 


Classic (18)

M/M (3)

OBSEXION 2013, Racconti erotici

OBSEXION 2013, Racconti erotici

Oxè awards 2013, i migliori racconti erotici non finalisti

Tortelli & Porcelli. Il valzer dei profeti, della liceale e del porco ubriaco

Tortelli & Porcelli. Il valzer dei profeti, della liceale e del porco ubriaco

Un omicidio spietato, una biondina maliziosa e le sue amiche porcelline,due investigatori sui generis, un musicista da seminterrato e un industrialotto latin lover, un maiale che indicherà la Via.
Una soluzione truculenta e molti contenuti extra.
Insomma: la vita, l’amore e molte vacche, tanto jazz e fiumi d’alcool.
Il catechismo per gli adulti finalmente definitivo.

Darsi & Ritrarsi

Darsi & Ritrarsi

Betta si innamora. Della persona sbagliata.
Un pediatra conosciuto casualmente nel corridoio dell’ospedale.
Decide che sarà suo e si promette che farà di tutto per raggiungere l’obiettivo. Si confida con Marta, la vicina di casa, prostituta esperta e riservata che la aiuterà a conoscere e gestire il proprio corpo e i propri desideri.
Che poi Marta annoverasse tra i propri clienti proprio il pediatra è solo un dettaglio…

Il sacrificio della lepre

Il sacrificio della lepre

Un'indagine che inizia come viaggio dolente e che costringe i personaggi coinvolti a entrare in contatto con l'autolesionismo e il mondo sotterraneo delle perversioni più estreme, alla ricerca di risposte che producono soltanto altre domande.

La cavigliera dalle pietre azzurre

La cavigliera dalle pietre azzurre

Sveva, per conto della amica Barbara, chiede a Damster di investigare su Marco, il marito di Barbara. La moglie infatti ha scoperto che l'uomo frequenta un sito di annunci erotici. Ciò che sconvolge la moglie, facendola cadere in forte depressione, è il fatto che l'uomo si sia iscritto ad una sezione particolare: gay...