Abbiamo 82 visitatori e nessun utente online


Categorie che iniziano con C

Classic (18)

Prodotti che iniziano con C

Celeste (prima del tramonto)

Celeste (prima del tramonto)

Lisa è una ragazza ruvida che ama far polemica, sempre pronta a combattere qualche battaglia; finché arriva Stefano che calmo e flemmatico le farà scoprire il celeste. Celeste è infatti il colore con cui Stefano e Lisa dipingono la loro comune passione per l'arte. Ma Celeste è anche uno dei colori dell'erotismo che Lisa riscopre grazie a Stefano. Celeste è il colore di enormi tele che si distendono al tramonto tra terra e cielo. E se dal celeste si passasse gradatamente ad una tela con i colori più forti e purpurei della passione? E se qualcuno si intromettesse in questa passione?

Chiamami per nome

Chiamami per nome

Questa è la storia tra Silvia, una studentessa universitaria, e il professore Fabio. Una storia dapprima sognata ma che nella realtà prende una piega del tutto diversa dalle aspettative della donna. Una realtà con cui si confronterà e per la quale metterà in discussione tutte le sue convinzioni sull'amore. Un percorso lungo e travagliato ma nel quale la protagonista si calerà pian piano fino a sentirsi finalmente se stessa e quindi libera.

Ciò che non avrei mai osato chiedere

Ciò che non avrei mai osato chiedere

Cosa hanno in comune una giovane e timida venticinquenne e un navigato cinquantenne? Nulla apparentemente se non il solo rapporto dell'uomo con la famiglia di lei. Ma ben presto Chiara capisce che Andrea non è un uomo qualunque che il destino si è divertito a farle trovare sulla sua strada. Nel gioco sottile della seduzione la giovane vivrà i suoi più inconfessabili desideri nel modo più appagante e scoprirà che, a volte, il fato non è poi così casuale.

Carsex, disavventure erotico-comiche in auto

Carsex, disavventure erotico-comiche in auto

La festa è finita in gloria, come da copione. Mi guardo intorno, disgustata. Ovunque bicchieri di plastica vuoti o pieni a metà, patatine e popcorn polverizzati sul pavimento, piattini con l’ultimo boccone di torta mimosa sparpagliati su qualsiasi superficie orizzontale disponibile.