Abbiamo 81 visitatori e nessun utente online


Prodotti che iniziano con L

L'uomo che bussava ai cocomeri

L'uomo che bussava ai cocomeri

Io scrivo di Eros perché l’erotismo è qualcosa di assolutamente importante nella vita, non per il piacere fisico in sé, ma per il desiderio, la passione e la fantasia.

Le dieci stanze

Le dieci stanze

Questo volume è la decima stanza, aprite la porta lentamente, entrate.
Accomodatevi.
Leggete, le storie sono state scritte e scelte per voi.
Spegnete con noi le nostre prime dieci candeline.
Soffiamo insieme.

Oxè awards 2016, i migliori racconti erotici

La metamorfosi

La metamorfosi

A volte basta poco, una vacanza imprevista, un ambiente inusuale, una compagnia diversa dal solito. Basta davvero poco e Luca se ne è reso conto, in meno di sette giorni si è trovato a fare i conti con un vortice impetuoso di emozioni e sentimenti contrastanti.
Una giostra, dirà, dalla quale non è riuscito a scendere.

La colpa sulla pelle

La colpa sulla pelle

Barbara ha quarant’anni, un marito, un lavoro e una vita ordinaria.
Un pacco regalo, un collare di pelle e rubini e Alberto le faranno riscoprire la passione e la metteranno faccia a faccia con le proprie pulsioni più oscure, in un viaggio alla scoperta di sé stessa, della propria natura e delle proprie perversioni.

L'odore del mare

L'odore del mare

Giulia è in vacanza con le tre amiche che più adora, ma i suoi piani saranno sconvolti da un incontro. Alla stazione si scontra con due ragazzi, uno moro e l’altro biondo. Il primo ha gli occhi di una tigre e il secondo ha “l’odore feroce del mare”. Giulia si troverà ad affrontare le lusinghe di uno e la passione per l’altro. Ma quando capirà che il suo sentimento è per uno solo, sarà invece difficile per il ragazzo se sacrificare ciò che prova in segno dell’amicizia o farsi travolgere dalle emozioni.

La collezionista

La collezionista

Tutti sanno cos'è un collezionista... uno che gode nel possedere oggetti e non risparmia energie nell'accumularne sempre di più. E più gli oggetti sono rari e difficili da trovare, maggiore è il godimento che se ne trae. La nostra Collezionista, però, non va alla ricerca di oggetti, ma di  esperienze. Esperienze sessuali, perlopiù. Avida ed ingorda come il più  accanito dei collezionisti, si spinge sempre un po' oltre e ogni volta che supera un limite, già accarezza,  incontentabile, l'idea del successivo...

La stagista. Tra istinto e ragione

La stagista. Tra istinto e ragione

Conosco le voci che circolano su di me, vengo descritto come un amante del sesso sfrenato, al limite della perversione. All’inizio queste voci mi disturbavano, ora invece penso che giochino a mio favore. Ho scoperto che questa pessima reputazione mi concede un fascino sinistro, e se una donna accetta la mia corte forse è proprio per questo, per curiosità.
E sa già cosa aspettarsi da me.

Lenzuola rosse in un pomeriggio d'estate. Racconti erotici

Lenzuola rosse in un pomeriggio d'estate. Racconti erotici

Venti racconti erotici, venti storie di passione pura.
“Cosa faccio nella vita? L’ amante.
Non è un mestiere facile.

Lo specchio. I mille riflessi dell'eros

Lo specchio. I mille riflessi dell'eros

In questo romanzo, tre fratelli intraprendono più o meno consapevolmente un cammino nell'eros dove superano ogni inibizione e ogni tabù. La difficoltà di gestire il proprio modo di essere agli occhi del mondo, però, indurrà ciascuno di loro a perseguire una convenzionale e rassicurante normalità, castrando la propria vera natura e rinunciando alla libera espressione di sé stessi, in qualsiasi forma questa si esplichi.

La pizza è rotonda. L'amore no!

La pizza è rotonda. L'amore no!

Provate a pensare... farsi invitare a mangiare una pizza e verificare, nella stessa occasione, come potrebbe essere fare sesso con chi ci sta di fronte... non è male, no?
Quante delusioni si eviterebbero... e soprattutto quante occasioni non si sprecherebbero!
Questo manuale non vi indicherà l’uomo ideale ma piuttosto quello che,in un determinato momento, state cercando.
Potrebbe essere il principe azzurro, o più banalmente, il maschio adatto per una notte indimenticabile. Sta a voi e al vostro desiderio più intimo, leggere tra queste righe e individuare il tipo che meglio risponde alla vostra esigenza.

L'albicocca, racconti erotici

L'albicocca, racconti erotici

Ogni racconto una storia, dove l'esperienza si intreccia con le fantasie più ardite.
I diversi stili narrativi, propri dei diversi autori, propongono l'erotismo in maniera del tutto personale trascinando il lettore in una atmosfera di sensualità ed erotismo davvero coinvolgente. Da Eroxè, dove l'eros si fa parola

La sorella dello sposo

La sorella dello sposo

Tutto quello che Massimiliana rappresenta è la sacralità dei sentimenti verso la sua terra, la sua vita ritrovata, le sue certezze che applica ritornando da quei cuori che faticava a ricordare.
Lei ed Anna. Un unico filo conduttore che unisce due sguardi ed attende quella che sarà l'unica bellezza nata dall'erotismo gentile e raffinato di chi c'è, ed aspetta.
Una storia d'amore e di passione.

Le perversioni di Ninè

Le perversioni di Ninè

Ecco, ci risiamo; voglia di sesso.
Ancora una volta mentre mi preparo il caffè.
Cosa diavolo vorrà dire?
Ci deve essere un nesso fra il caffè e il sesso. Per forza.