Abbiamo 77 visitatori e nessun utente online


Prodotti che iniziano con U

Un mondo inesplorato: Viaggio erotico-sentimentale di una donna libera

Un mondo inesplorato: Viaggio erotico-sentimentale di una donna libera

Una storia d'amore e di sesso, una coppia alla scoperta di sé, per realizzare di potere trovare i propri spazi solo andando oltre le consuetudini. Anna e Giulio si amano, ma la vita familiare e l'abitudine hanno spento quasi del tutto lo slancio della passione. Fino a quando una vacanza non cambia tutto e permette ad Anna di scoprire una vita diversa. Di esperienza in esperienza, Anna si trova a valicare limiti mai immaginati prima, lasciandosi trascinare in un turbine di decadenti e travolgenti avventure.

Upside down

Upside down

Felix Callejas è giovane, grintoso e ama il sesso estremo: considera il dolore parte irrinunciabile del piacere. Ma non ha idea di come conciliare i suoi gusti con una relazione rispettabile, magari con un uomo come il suo amato capo, l'avvocato Thomas Aames.

Ultima fermata in Paradiso

Ultima fermata in Paradiso

Adele arriva alla vigna l’ultimo giorno di settembre, portata da una pioggerellina battente, ha visto uno scorcio del Paradiso e ha bussato all’abitazione del custode: gli abiti logori, le scarpe lise, lo zaino fradicio con le sue poche cose dentro. È stanca e affamata, vuole solo elemosinare qualcosa, ma Giovanni, il figlio del custode, che apre la porta, dopo averla fissata con i suoi occhi blu, colore del cielo prima di una tempesta, e aver visto i suoi occhi da cane bastonato, il suo corpo da animale ferito, le risparmia quella preghiera e la invita ad entrare, a sedersi a tavola, dove la famiglia intera è riunita per la cena.

Una irripetibile combinazione di eventi

Una irripetibile combinazione di eventi

Villa Tiziana, splendida struttura turistica nella punta nord occidentale della Sicilia, ad uso esclusivo dei dipendenti di una grande azienda milanese.
Alberto, manager introverso, cerca in quel luogo incantevole una vacanza rilassante,due settimane per disintossicarsi dallo stress del lavoro e dalle delusioni della sua vita privata.
Troverà invece l’esperienza più scabrosa e trasgressiva della sua vita.